Il piazzale della chiesa fine anni ’60

DCIM100MEDIADJI_0268.JPG

Attuale piazzale chiesa e centro giovanile.

IL CENTRO GIOVANILE

Il 23 marzo 2003 il Consiglio Affari Economici e il Consiglio Pastorale Parrocchiale approvano definitivamente la realizzazione del nuovo Centro Giovanile che si inaugurerà nel giugno 2006.

Successivamente la Parrocchia realizza la pavimentazione del piazzale prospicente la chiesa e il Centro Giovanile.

La pavimentazione precedente risaliva agli anni Sessanta e con questa realizzazione si otterrà l’omogeneità di tutto piazzale. La concezione cromatica scelta mette in evidenza con il Grigio le zone dedicate alla sosta delle auto e con il Rosso le zone di servizio alle strutture parrocchiali.

Questa opera, che costituisce un importante impegno per la Parrocchia, è il perfezionamento e l’armonizzazione dell’intervento iniziato con la costruzione del Centro Giovanile sul terreno in precedenza acquistato.