Occasioni da non perdere…

95ª ADUNATA NAZIONALE ALPINI
“L’accoglienza è una dimensione umana importante, che ci predispone ad un’apertura relazionale positiva e va sempre incoraggiata”(vescovo Giuliano) “Gli alpini” ha affermato il Vescovo “sono una presenza significativa nel nostro territorio anche con l’impegno generoso nel volontariato”.
In occasione dell’Adunata nazionale degli alpini che si terrà dal 10 al 12 maggio nella città di Vicenza , anche la nostra comunità accoglie alcuni gruppi di alpini (dalle provincie di Bergamo, Trento e Treviso e da Barbarano) nei nostri ambienti parrocchiali, augurando loro buona permanenza tra noi e buona festa!

MESE DI MAGGIO NEI QUARTIERI

Con il mese di maggio inizia la tradizionale recita del santo Rosario nei Quartieri e le sante messe nella prima e ultima settimana del mese.

LA SANTA MESSA ALLE ORE 20.00

LUNEDI’– CASONI
MARTEDI’– BETULLE
MERCOLEDI’– PRIMAVERA
GIOVEDI’– MARCONI
VENERDI’– PINI

CRESIMA

Giovedì 9 in in salone Brunello incontro padrini-madrine Cresima del 26 Maggio.

Nuovo Consiglio Pastorale UP
Ricordo a tutti i Gruppi parrocchiali di far pervenire a noi preti, il nome ed i dati del futuro rappresentate eletto dal gruppo per il nuovo consiglio pastorale.
Grazie

CAMPI SCUOLA 2024 il programma ed iscrizioni sul link LOCANDINE

14 Giugno TORRASANI ALLO SPIEDO 2024 il programma sul link LOCANDINE

Ogni Giovedì, in Chiesa a TORRI, alle ore 20.30 S.ROSARIO

CELEBRAZIONI DELLA S. CRESIMA IN U.P.

DOMENICA 26 MAGGIO ore 15.30 in chiesa Cattedrale celebrazione con i nostri ragazzi di 1a Media

DOMENICA 9 GIUGNO ore 15.30 in chiesa Cattedrale celebrazione con i nostri ragazzi di 5a Elementare